Scritta da: Federico Cangelosi
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Un suo bacio è quel poco che riesce ad aprirmi le porte verso l'infinito per andare oltre il semplice immaginario terreno.
Composta venerdì 22 marzo 2013
Un suo bacio è quel poco che riesce ad aprirmi le porte verso l'infinito per andare oltre il semplice immaginario terreno.
Ho quella fottuta abilità di trovarmi nel posto sbagliato, al momento sbagliato, con le persone sbagliate dall'umore sbagliato.
Ho voglia di cambiare, ho voglio di riuscire bene in qualcosa. Ho quella voglia di esser ricordato per un qualcosa che sia in grado di darmi la fama eterna.
E pensare che per chiunque altro ci osservi al di fuori del nostro pianeta noi non siamo altro che un minuscolo punto dell'universo.
Giocare col "per sempre" fa più ma di giocare con una pistola.
Le sue labbra? Soavemente divine e uniche nel loro genere!
Passerò ogni momento della mia vita ad amarti così da non sprecare mai manco un attimo di essa inconsciamente.
L'esperienza di vita più brutta che si possa vivere è proprio quella di amare una persona che sai che non potrà essere mai tua. Ma ciò che è ancora peggio, è amare una persona che appartiene ad un altro che sai non potrà mai amarla tanto, proprio quanto faresti tu.
Ognuno vede l'amore con diverse sfaccettature che alla fin fine esprime come fanno tutti.
Certi problemi della vita mi spingono certe volte a pensare di voler cambiare strada, fino a quando vedo il tuo sorriso e capisco che il mio cammino è e sarà per sempre assieme a te.