Scritta da: Radiosity980
Il mondo è come lo vedi tu.
Composta domenica 14 gennaio 2018
Il mondo è come lo vedi tu.
La felicità è come il denaro: va guadagnata, va conquistata, va condivisa e mai bramata.
Ho sempre creduto che la provvidenza ci mostra, nella quotidianità, segnali ed indicazioni. Suggerimenti che se non stiamo ben attenti scorrono via non visti. È così che dalle coincidenze nascono le sincronicità. Eventi a prima vista non collegati tra loro ma che se visti con più attenzione ci rivelano risposte alle nostre domande più profonde.
Solo quando si è felici si può amare. Perché amare è donare. Per donare bisogna avere. E solo chi è felice ha qualcosa da donare.
Il mondo è come lo vedi. Nulla più. Se sarai felice lo vedrai felice. Se sarai triste lo vedrai triste. Quindi, cos'aspetti, cambia il tuo modo di vedere le cose, ed il mondo ti seguirà.
La vita compone e scompone e nella sua strada ci mette di fronte a incroci inaspettati, dove un Si o un No ci fa cambiare direzione verso luoghi che non sapevamo esistere, ci mostra cosa incredibili, "Vivi come se non ci fosse un domani", ma ricorda che le scelte fatte oggi, influenzeranno il tuo domani per un tempo che a priori non puoi sapere quanto durerà.