Scritta da: Fily Russo
I ricordi non sono sempre da dimenticare perché fanno male, a volte sono grandi insegnamenti che la vita dà e che bisogna considerare.
Composta sabato 24 marzo 2018
I ricordi non sono sempre da dimenticare perché fanno male, a volte sono grandi insegnamenti che la vita dà e che bisogna considerare.
Rimanere e capire, due verbi molto difficili per chi preferisce scappare.
A volte si è così fragili che anche il silenzio ti colpisce.
Penso che noi donne "crediamo" di essere evolute, sicure ed emancipate, poi ci perdiamo dietro il primo stronzo che ci fa quattro moine.
Sono una persona dal temperamento turbolento, se mi fanno arrabbiare non so trattenermi e dico tutto quel che penso. In un attimo mi trasformo in un uragano, ma passato il momento della rabbia, non ho più niente, neanche il più piccolo risentimento.
Niente accarezza, solleva, guarisce e sana come un abbraccio dato dall'anima di chi ti ama.
Credo che ognuno di noi abbia un suo concetto personale di sincerità. Tutti ne parlano, ma nessuno alla fine è sincero veramente.
Tu ci sei sempre, Perché sei dentro il mio cuore e se, sei nel mio cuore, tu sei con me, ovunque io sia, tu ci sei, perché fai parte di me.
Siate contagiati dalla gioia, fatevi influenzare da chi ama ridere, scherzare ed essere felice.
Essere sinceri a volte ci rende antipatici. Ma è molto meglio perdere qualcuno perché si è stati sinceri che tenerselo con la menzogna. D'altronde un vero "amico" non lo perdi se dici la verità, ma se lo inganni con la bugia.