Scritta da: Fiorenzo Bufalo
in Frasi & Aforismi (Amore)
E che la mia pazzia sia perdonata. Perché la metà di me è amore e l'altra metà... Anche.
Composta mercoledì 2 marzo 2016
E che la mia pazzia sia perdonata. Perché la metà di me è amore e l'altra metà... Anche.
E io ho chiesto allora da dove veniva tanta forza, tanta luce, anche nei giorni bui. E lei, con un dolce sorriso mi ha risposto: "questa luce, questa forza, questa gioia, vieni dalla mia fede, è lei che mi illumina e mi conduce. E da dove viene? Da Dio" e allora mi sorrise di nuovo e si è illuminato il mio giorno!
Il mio cuore ha la misura esatta per gli amici, perché tutti si adattano dentro di lui. Forse perché ho imparato a coltivare e non collezionare.
Perseverance and perspective until victory.
Perseveranza e prospettiva fino alla vittoria.
Se dovessi ricominciare la mia vita, cercherò di fare i miei sogni ancora più grandi, perché la vita è infinitamente più bella e più grande che io non l'avrei mai creduto.
E che sia "ampio" l'orizzonte dei tuoi sogni, della tua creatività. Che non ci sia tempo né misura, né barriere per sognare!
Immobility and silence are not inactive. The flower fills the space with perfume, the candle – with light. They do nothing yet they change everything by their mere presence.
Immobilità e silenzio non sono inattivi. Il fiore riempie lo spazio, con un profumo, la candela - con la luce. Non fanno niente eppure hanno cambiato tutto con la loro sola presenza.
Credo di cuore che tutto in questa vita si rinnova, tutto ricomincia, tutto rinasce, tutto procede. Credo nel bene e nella forza maggiore che ci muove. Credo in giorni di pace e che la felicità accade quando ci mettiamo a favore di tutto il bene, in tutto e per tutti.
With love you don't bargain. There, the choice is not yours. Love is a mirror, it reflects only your essence, if you have the courage to look in its face.
Quando c'è la giustizia nel cuore, c'è bellezza nel carattere; quando c'è bellezza nel carattere, c'è armonia in casa; quando c'è armonia in casa, c'è ordine nella nazione; quando c'è ordine nella nazione, c'è pace nel mondo.