Scritta da: Floriana Antonelli
Come una conchiglia racchiude in sé i pensieri del mare, così il mio cuore si fa custode dei nostri sogni sussurrati, sospirati sulle ali del tempo.
Commenta
Come una conchiglia racchiude in sé i pensieri del mare, così il mio cuore si fa custode dei nostri sogni sussurrati, sospirati sulle ali del tempo.
L'amore non è mai sprecato, anche quando non è corrisposto, tutto l'amore donato riempie il vuoto di chi ci attende da sempre.
L'unico "luogo" in cui vale la pena di restare è nel cuore di una persona che per noi è speciale, perché se ti tiene lì stretta allora non si deve più aver paura di niente: il suo cuore diventa il tuo rifugio, la tua casa, il posto perfetto in cui abitare. Non credo che esista luogo più bello se non nel cuore di chi ti ama e che ami.
Negli inverni del cuore solo l'amore può far tornare la primavera.
Quando una stella speciale illumina il tuo cuore ogni sogno diventa reale.
C'è una melodia che non puoi fare a meno di ascoltare ed è quella del cuore, il cuore non sbaglia mai, le sue note sono il riflesso della nostra anima, un silenzio, una poesia, un tramonto e si ascolta l'amore.
Creiamo contorni invece di lasciare spazio all'infinito, come un sogno, come un tramonto, come il vento che carpisce l'orizzonte.
Le voci del giorno distraevano i pensieri raccolti come respiri.
È sempre stato così con te: sole nel temporale, arcobaleno nella burrasca del cuore.
Crescendo impari che un ginocchio sbucciato non è nulla nelle impervie della vita.