Scritta da: Floriana Antonelli
Le parole lasciano un senso di vuoto quando la delusione sovrasta qualsiasi altro sentimento.
Commenta
Le parole lasciano un senso di vuoto quando la delusione sovrasta qualsiasi altro sentimento.
Quando l'anima si sente leggera e libera attraverso i suoi sogni, anche il cuore riesce a trovare la sua giusta dimensione nella realtà.
È vero, abbiamo bisogno dei nostri tempi, dei nostri spazi, ma esistono le emozioni che annientano tutto perché creano altre prospettive.
Avrei voluto fermare il tempo, restare in quel nostro stesso giorno, per sentirmi ancora un po' protetta fra le tue braccia.
Gli innamorati vivono in una dimensione magica, solo quando si scontrano con la realtà capiscono quanto può essere forte il loro legame.
Siamo avvolti di fragilità come bolle di sapone, basta un lieve movimento per far crollare le nostre certezze, dove in realtà non ci sono mai state.
L'amore è certezza centrale del sentimento.
Ci sarà sempre un po' del nostro amore, in ogni strada percorsa mano nella mano.
Mi sono abituata a questa tua assenza, facendo scivolare, giorno per giorno, una goccia di lacrima sul sorriso. È così che nasce l'arcobaleno per l'anima.
Ho descritto sempre la parte più bella del nostro amore, ho sempre pensato fosse giusto così, perché quando ami anche i momenti difficili, le incomprensioni, a volte anche le delusioni, si trasformano in emozioni se superati insieme.