Scritta da: F. Bastone
in Frasi & Aforismi (Tempo)
Il tempo brucia le tue tappe, e tu devi essere abile ad anticipare i suoi passi per riuscire a prendere ogni suo prezioso secondo.
Composta giovedì 1 aprile 2021
Il tempo brucia le tue tappe, e tu devi essere abile ad anticipare i suoi passi per riuscire a prendere ogni suo prezioso secondo.
Sbocciano pensieri e desideri infiniti sui prati fioriti nel primo giorno di Aprile, tra il cinguettio degli uccelli e il tiepido vento primaverile si sentono le sensazioni più belle che la natura può offrirci.
Dove nascono speranze ne cogli armonia, dove fioriscono i colori della vita si presenta la bellezza di un giorno di Aprile.
E quando la gioia germoglia in una bella stagione, vuol dire che già abbiamo toccato con mano le emozioni del primo giorno di Aprile.
L'ironia fa parte della vita, ma non è mai sinonimo di derisione, così come uno scherzo se è plausibile deve essere condiviso, però non deve essere scambiato con la villania della gente pagliaccia.
La riservatezza è l'abito firmato di cui si veste una persona perbene.
Le emozioni del giorno nascono nei dettagli del nostro cuore, nelle attenzioni in cui mostriamo le preziosità del nostro amore.
Danza la delicatezza di un pensiero, dove la sensibilità muove con intensità i propri passi.
Prima di dichiarare di essere vincente accertati di fare la mossa giusta, altrimenti puoi perdere più di quel che credi.
Bocca da facile vanto, ne scredita veridicità.