Scritta da: Anna Infante
in Frasi & Aforismi (Felicità)
La felicità è fatta di piccole cose, di presenze, di abbracci, di sorrisi, che ti riscaldano il cuore.
Commenta
La felicità è fatta di piccole cose, di presenze, di abbracci, di sorrisi, che ti riscaldano il cuore.
Quando doniamo un sorriso, rendiamo felice qualcuno, quando lo riceviamo, qualcuno rende felice noi. Sorridiamo e facciamo sorridere, e la felicità sarà doppia.
Le persone felici sono quelle che hanno le paure peggiori addosso. Lo so che sembra bizzarro, eppure è proprio così. Solo quando hai qualcosa di prezioso sai cosa sia la vera paura di restare senza.
Sembrerà strano ma, per essere felice, io ho bisogno di tutte quelle piccole cose che per molti, magari, sono insignificanti.
La strada è soltanto tua, altri possono camminare al tuo fianco, ma nessuno può camminare per te! Quindi via dalle persone che ti impediscono di raggiungere la tua felicità.
I momenti felici sono attimi della vita, respiri che a volte passano così veloci, come sabbia tra le dita.
Le belle persone apprezzano ogni dono che la vita gli regala. Danno importanza a quei piccoli gesti fatti con il cuore, ai sentimenti genuini, alle piccole carezze quotidiane.
È facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere una donna, ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio di amare.
Il bello delle donne: Hanno la forza di caricarsi innumerevoli problemi in silenzio e in leggerezza. Il peso della loro dignità prevale sulla loro debolezza!
È la gente che fa tristi i luoghi.