Scritta da: F. FIUMARELLA
in Frasi & Aforismi (Arte)
Gli artisti sono gli unici che anche nei momenti più bui, possono rendere ugualmente la vita a colori.
Composta venerdì 3 aprile 2020
Gli artisti sono gli unici che anche nei momenti più bui, possono rendere ugualmente la vita a colori.
Persone psicologicamente deviate da quella illusione di popolarità, attraverso semplici autoscatti, senza aver realizzato nulla di concreto, reale e meritato impegno, risulta essere al quanto preoccupante per la società.
Sappiate che coloro non noti ma con grandi e innovative idee di ogni genere e ambito, anche se reputate tali dagli "esperti" non verranno mai presi in considerazione fino a quando non diventeranno a loro dire "qualcuno". Molte volte per poter essere valorizzati e capiti bisognerebbe partire dalla fine, forse si avranno grandi possibilità di riconoscimento. La più grande amarezza e vedere che il gossip e il trash differentemente sono avvenimenti di notevole importanza, di domino pubblico e allo stesso tempo il meccanismo che velocizza il raggiungimento della fama.
Fare lo sguardo sexy, forzare la tonalità della voce in bassa o rauca, essere sempre pettinati in scene con vento e pioggia, lampadati anche in inverno, non vuol dire essere un attore! Perché ancora non lo capiscono e per quale motivo chi di dovere seleziona certi " personaggi?
Perché sfilare e farsi fotografare sui "Red Carpet" è diventato più importante del capire e analizzare i film presentati nei festival?
I sorrisi dei bambini sono come note, attraverso la loro felicità il mondo diventa musica.
La violenza è mancanza di cultura.
Punta verso l'alto, ma rimani sempre con i piedi per terra. Non sentirti inferiore o superiore, ma sii semplicemente te stesso. Fregatene del giudizio alzando lo sguardo per oltrepassarlo.
Cammina sempre a testa alta, perché tra le ombre troverai sempre una luce.
Se nella vostra vita vi capita di incontrare persone che non vi comprendono sia nel bene che nel male, nella salute e nei vostri malesseri e vi senrite dire: "Ma che sarà mai?" Allontanatele dalla vostra esistenza perché solo coloro che non provano ciò che senrite voi e non lo sapranno mai fin quandi non gli accade. Persone così sono la vergogna dell'esistenza umana in qualsiasi situazione. Le persone non possono esssere comprese solo nei migliori periodi, ma in tutto ciò che accade.
Fino a quando non vivranno la vita con i vostri stessi occhi nessuno si può permettere di giudicare e sottovalutare.