Scritta da: Anna Maria D'Alò
Siamo una combinazione di eventi che si incontrano per accadere.
Commenta
Siamo una combinazione di eventi che si incontrano per accadere.
Se vuoi essere qualcuno, qualcuno veramente speciale, sii te stesso...
La realtà si abbina con la fantasia, è quello il magico della cucina.
Un bacio è solo un bacio dicono. Prova a darlo alla persona che ami e no, un bacio non sarà solo un bacio.
Il modo migliore di mostrare i denti è con un sorriso.
L'amore ci rende strani nemici.
Se non si è stati in grado di restare al momento giusto non si deve inventare un momento giusto per tornare.
Non si scippano sorrisi in ritardo.
Ogni mattina ti alzi, ti guardi allo specchio e cerchi di vederti, a volte ti riconosci, a volte no. Esci di casa e sali sul ring della vita, di questa giornata, a volte sei pronto, a volte vorresti tornare indietro, a volte vai piano e altre di corsa, e di impeto ti metti ad affrontare la giornata, le sue difficoltà, la sua bellezza e quella felicità di quell'attimo. Alla fine ogni giornata passa e ti rendi conto che tutto passa e che sei sempre più forte anche se a volte sei stanco e debole e... domani si riparte... la vita continua sempre.
Ci sono persone che nascono con un'idea precisa di ciò che faranno nella vita, e che molto probabilmente ci riusciranno anche, avranno dei bambini una famiglia e il loro lavoro a cui tanto tengono.
E poi dall'altra parte ci sono i sognatori, e purtroppo tra questi ci sono anche io, essere un sognatore è come essere una gazzella in gabbia, vorresti tanto correre, fuggire ma non puoi, i sognatori non sono adatti per avere una vita normale, i sognatori nascono per essere liberi, ma ormai la libertà è rara e i sognatori in estinzione.
La cucina non è fashion, la cucina è cultura.