Scritta da: Edoardo Grimoldi
in Frasi & Aforismi (Sport)
Il pallone è una bella cosa, ma non dimentichiamoci che è pieno d'aria.
Commenta
Il pallone è una bella cosa, ma non dimentichiamoci che è pieno d'aria.
Prima di dare fiducia ad altre persone bisogna essere sicuri di noi stessi e delle nostre capacità.
Ho sempre voluto essere me.
Se solo potessi nutrirmi dei miei pensieri, diventerei irrimediabilmente obeso.
Storia: un resoconto per la maggior parte di eventi, per la maggior parte privi d'importanza, provocati da sovrani, per la maggior parte furfanti e da soldati, per la maggior parte idioti.
Penso che vincere la Coppa del Mondo è meglio del sesso. Non dico che il sesso non è geniale, ma la Coppa del Mondo si gioca solo una volta ogni quattro anni.
Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più.
In palestra, ci torni perché li è il tuo posto... torni perché li, completi te stesso... torni perché fondamentalmente di sbattere la faccia contro i tuoi limiti ne hai bisogno, ogni giorno... torni perché l'apatia quotidiana non ti appartiene... torni perché quelle sensazioni fan parte di te... torni perché anche se non ci fossero motivi razionali... tu torneresti lo stesso.
Ansia, batticuore, rabbia
dolore, amore...
tu chiamale emozioni...
Io?
Io le chiamo Napoli.
Il tifoso più stupido del mondo è quello che tifa Juventus e in settimana porta la salopette della Fiat! Dal lunedì al sabato dà il culo al datore di lavoro che ogni anno lo mette in cassa integrazione mentre regala auto da 100.000 euro a persone milionarie. Come se non bastasse alla domenica l'operaio al datore di lavoro gli da anche i soldi. Senza dignità!