Scritta da: Cristallina
in Frasi & Aforismi (Angeli)
Un'angelo, bellissimo averlo a nostro fianco. Ma anche solo immaginarlo, ci è d'aiuto.
Composta sabato 19 ottobre 2013
Un'angelo, bellissimo averlo a nostro fianco. Ma anche solo immaginarlo, ci è d'aiuto.
Un pensiero a chi col corpo non mi è più accanto, a chi ha fatto parte della mia vita, e ancora ne fa parte, a chi mi ha lasciato un segno indelebile nel cuore, a chi mi è stato accanto negli anni... e un pensiero a tutti coloro che prematuramente mi hanno lasciata, a chi aveva progetti, sogni da realizzare, ma che non ha avuto più tempo... un pensiero agli angeli della mia vita, che rimarranno per sempre con me.
Mostrami che sei migliore, e vedrai come ti piacerò.
Quando sei triste, voltati a guardare gli occhi di chi ti sta accanto e per quegli occhi devi sforzarti di sorridere sempre! Non merita il pianto chi segue al tuo fianco.
Che poi ho paura di perderti perché non mi cercherai più. Ho paura che mi dimenticherai.
Non sarai perfetta come non lo è nessuno, ma ci vai molto vicino, il tuo cuore vola alto, libero nei cielo, a sfiorare le nostre cime che tanto amiamo, continua a essere quello che sei, fortunato chi potrà incrociare il tuo sguardo ed avere le tue attenzioni, ma soprattutto entrare nel tuo cuore.
Vile è colui che l'amicizia t'implora quando hai il sole negl'occhi per ignorarti, quando hai la notte nel cuore.
Ogni essere che incontri ha bisogno di luce, ha necessità di un battito che sia certezza, illumina il suo buio, dona il sole del tuo cuore.
Ci saranno quelle persone che avranno sempre un posto speciale nel mio cuore, quelle persone che, negli anni, hanno saputo conquistarlo e trattarlo a dovere, resteranno li in modo che io possa sentirle vicine anche se sono lontane, anche quelle che sono ormai anni luce da me, anche quelle con cui non parlo più, perché a modo loro mi hanno dato tanto, e per me le persone non si cancellano con uno schiocco di dita.
Sono i momenti meno belli della vita a far capire che è importante avere degli amici.