Scritta da: Franco Rinaldi
in Frasi & Aforismi (Musica)
Nella musica ho ritrovato me stesso, perduto fra note stonate di un mondo fatto di accordi sbagliati.
Composta mercoledì 13 dicembre 2017
Nella musica ho ritrovato me stesso, perduto fra note stonate di un mondo fatto di accordi sbagliati.
Cos'è l'amore? Forse un miracolo? Un'addizione? Due anime, due corpi, che diventano un tutt'uno, non è una sottrazione, ma una moltiplicazione dell'essere.
Il sorriso: quella magica curva bellissima che ti apre il cuore di chi ti guarda.
Il suo lento camminare è una sfida, sfida che accetto volentieri. In fondo la vita senza rischio non è vita. Meglio perdere e provarci che perdere senza averci mai provato, siamo noi a determinare la nostra vittoria, la nostra sconfitta.
Tu sei lì, a due passi da una strada fatta di pagine. Di versi. Di pensieri che io non riesco a farti leggere.
Suonerò note stupende sul tuo corpo. Scriverò testi che nessuno ha mai letto, avrò per te le più belle melodie, perché tu sei la mia musica preferita.
Ballo con i miei pensieri in una giornata di sole, giro su me stesso ed al diavolo chi mi guarda. Voglio il sole dentro me.
La musica è fiume di emozioni: percorre strade spesso battute da delusioni e ne fa rivivere le orme, ma quel che conta è che riesce sempre a farti sorridere e cantare dopo.
Non sono i giorni a determinare il mio volerti bene, ma i secondi che suonano sul mio cuore.
Se la rabbia ti assale, tu non fare nulla, lasciala sfogare, mettiti le cuffie e farle sentire musica, vedrai che medicina favolosa è, guarisce tutti i mali dell'anima.