Scritta da: Gaetano Silvestri
in Frasi & Aforismi (Ti Amo)
Esisto, perché ti penso, vivo, perché ti amo.
Commenta
Esisto, perché ti penso, vivo, perché ti amo.
La bellezza non va cercata, va compresa, perché la bellezza è in ogni cosa, in ogni luogo.
Non c'è e mai ci sarà un posto più bello al mondo di quello che chiamiamo casa, specialmente nell'ora del tramonto, quando la quiete fa rifiorire nella nostra mente dolci ricordi che si erano in noi sopiti.
Siamo acrobati che cercano il proprio, giusto equilibrio, sul sottile filo della vita, perché la vita è tutta una questione di giusto equilibrio.
Per me la felicità risiede anche nella sola illusione d'aver scritto il mio nome su un solo tuo semplicissimo sorriso.
Ho trovato nei tuoi occhi la semplicità; nei tuoi sorrisi l'amore per la vita; nelle tue parole il coraggio del pensare che nulla è impossibile, tutto si può realizzare.
Nessun trucco potrà mai nascondere tutta la tua intima, fragile, forte, dolce bellezza, poiché questa si palesa a me e al mondo, attraverso i tuoi sinceri, meravigliosi occhi.
Al calar del sole lasciati cullare dal silenzio della notte e concedi i tuoi pensieri alla sola luce delle stelle, così che queste possano guidarti verso sentieri di pace.
Corriamo alla ricerca di nuovi orizzonti, corriamo per percorrere nuove strade, corriamo ogni giorno per scoprire una parte sempre nuova di noi, che nasce, cresce e non muore mai, perché si rinnova ad ogni nostro passo, e ad ogni nostro respiro, ci fa battere il cuore di vere, pure, emozioni.
I nostri occhi da soli vedevano l'inizio e la fine delle cose, i nostri occhi insieme vedono l'infinito amore.