Scritta da: Edvania Paes
in Frasi & Aforismi (Amore)
Per amore si può sbagliare ma amare non è mai uno sbaglio.
Composta martedì 16 settembre 2014
Per amore si può sbagliare ma amare non è mai uno sbaglio.
L'amore è il sentimento più sublime che ci sia, in ogni sua forma. Noi, nella nostra misera natura umana, sbagliamo spesso. Ma l'amore no. L'amore è quanto di più puro abbiamo.
L'amore è come una lanterna, data in mano a un cieco, non farà mai luce.
Era abituata lei a cadere e rialzarsi. Non aveva paura della crudeltà che a dismisura si espandeva senza confini. Amava la vita senza remore, né riserve. Lei una principessa, ma spesse volte dimenticava di esser tale. Lei combattente, che non si dimenticava di piangere. Sapeva anche che doveva asciugarsi le lacrime con il sorriso, e senza timore e né ombre, continuare ad apprezzarsi ed apprezzare la vita e il domani.
Da qualche parte ci sarà qualcuno che vorrà sentirsi dire ciò che ho nel cuore.
Avrei voluto un po' più di me, stanotte, ma tu mi dimori stabilmente, mi sfolli ed io sono disabitata. Con te dentro e senza le mie mura attorno.
L'amore quando è sincero verso l'altro, non cambia mai, resta sempre lì con voi, notte ragazzi, che un bel sogno si realizzi per tutti voi.
Le parole del cuore vengono udite dai sordi, viste dai ciechi e pronunciate dai muti.
In Amore mi hanno detto "devi sempre ascoltare il tuo cuore". Io l'ho ascoltato... batte, batte, batte forte. Adesso che devo fare?
Non cercate spiegazioni agli amori improvvisi, spesso viaggiamo su rotte la cui destinazione è ignota, godetevi il viaggio!