Scritta da: Gerardo Migliaccio
Fai l'autostop quando resti a piedi, chiedi un passaggio se resti in panne. Il grazie è d'obbligo.
Composta mercoledì 12 aprile 2017
Fai l'autostop quando resti a piedi, chiedi un passaggio se resti in panne. Il grazie è d'obbligo.
Raccogli i pezzi infranti di un amore segreto, metti colla di passione, goditi ciò che resta, sarà più saporito di prima.
La bellezza sta nel coraggio di vivere.
Verrà il giorno in cui le madri piangeranno l'inerzia del vivere passivamente il futuro dei loro figli, piangeranno del destino a cui saranno destinati.
Il giorno in cui la civiltà umana imparerà ad ascoltare e capire i matti, allora solo allora la civiltà sarà compiuta!
Gli Angeli giovani sono eterni cavallini bianchi che cavalcano le nuvole del mondo, spesso quando piove, tra i boschi ed i prati verdi, si sente nell'aria un odore di pulito, incontaminato, dato dalla purezza dei loro cuori. Questi cavallini bianchi hanno ognuno un cavaliere - sono i Bambini, anime innocenti di Dio.
Non fanno Saldi o sconti del 50% e del 70% sui beni di lusso. I ricchi comprano anche i saldi, ma chi li paga sono i poveri.
Quando credi di essere arrivato oltre la metà della salita, la vita ti fa scivolare di nuovo giù, da dove avevi iniziato a salire. Con il peso aggravante dell età inizi tutto daccapo... è dura si! La vita è così ti sorride e poi ti volta le spalle. Vorrei dire a chi sta con me... e non solo, io non sono e non sarò mai un perdente, poiché anche se vado giù, e di nuovo giù, fino a quando avrò luce per i miei occhi, lotterò sempre per farcela,, comunque sia... e per sempre. Non mi interessa essere "uno" oppure "zero" la grandezza di un uomo sta nel suo essere.
I seguaci della rivoluzione, sono quelli che pensano ed agiscono.
Quante differenze tra di noi, tantissime, ma ne vado fiero!