Scritta da: Giacomo Lorenzini
Mi hanno sempre detto che nulla è per caso, un motivo c'è sempre, è già scritto, noi possiamo solo andare avanti, il nostro percorso può essere più facile o più difficile.
Composta giovedì 2 febbraio 2017
Mi hanno sempre detto che nulla è per caso, un motivo c'è sempre, è già scritto, noi possiamo solo andare avanti, il nostro percorso può essere più facile o più difficile.
Tutto quello che voglio è stare al tuo fianco, coccolarti, abbracciarti e volerti bene. Sottosopra è la mia vita senza te.
Lascia che il cuore e mente si fondano in un tutt'uno. Semplicemente si sincronizzano e tutto ciò che ne esce è amore e rispetto. Quando amore e rispetto sono un tutt'uno ne scaturisce gioia di vivere e felicità immensa.
Stringi forte il cuore, quello che rimane è amore vero.
Prendere o lasciare, ridere o piangere, vincere o perdere, gioire o soffrire, combattere o scappare, amare o odiare. Tutto questo è la nostra vita.
Non sottovalutare la tua intelligenza, molte volte le persone che si credono più intelligenti di te non sanno che in te c'è più sapere che in un'unghia loro.
Ognuno di noi ha il suo percorso, può essere simile ma non uguale. Per questo non serve copiare, ognuno di noi è come un tassello di un puzzle, unico e inimitabile.
Si può avere tantissime cose per la testa e non avere tempo, ma un pensiero e un po' di tempo si trova sempre per chi si ama.
Tutto di quello di cui ho bisogno è già con me, il resto è un di più che posso anche eliminare, visto che in molti casi provoca ferite che non riescono a rimarginare in fretta.
La mia vita corre su un binario al quale è arrivato ad uno scambio, il quale porta a due vie ben definite che portano in due realtà molto distinte e distanti.