Scritta da: Giacomo Lorenzini
in Frasi & Aforismi (Amore)
Tutto quello che voglio è stare al tuo fianco, coccolarti, abbracciarti e volerti bene. Sottosopra è la mia vita senza te.
Composta domenica 25 ottobre 2015
Tutto quello che voglio è stare al tuo fianco, coccolarti, abbracciarti e volerti bene. Sottosopra è la mia vita senza te.
Mi sorge spontaneo dirti: "apri il tuo cuore e non avere paura di amare, amare vuol dire arrabbiarsi, essere gelosi, litigare, abbracciarsi, coccolarsi. Ama con il vero amore."
Prendere o lasciare, ridere o piangere, vincere o perdere, gioire o soffrire, combattere o scappare, amare o odiare. Tutto questo è la nostra vita.
Ognuno di noi ha il suo percorso, può essere simile ma non uguale. Per questo non serve copiare, ognuno di noi è come un tassello di un puzzle, unico e inimitabile.
Moltissime volte lasciamo che la ragione ci dica cosa fare, ma non scordiamoci che è il cuore che tira fuori il meglio di noi.
Non sappiamo più amare le persone. Un po' perché abbiamo avuto scontri con persone superficiali, egoiste e fredde. Questo però non deve diventare una soluzione, rinchiudersi in se stessi e non voler amare per non soffrire. Amare purtroppo è anche soffrire. È meglio saper amare che non amare.
Basta allungare la mano per prendere la tua e tutto cambia. Basta la tua mano per dissolvere l'oscurità.
Stringi forte il cuore, quello che rimane è amore vero.
L'oscurità comincia a dissolversi e ciò mi dà energia.
Tutto ciò che facciamo ha un perché, anche se consciamente non lo ammettiamo. Del resto ad ogni azione corrisponde una reazione. Noi siamo chiamati in maniera differente, proseguire su percorsi differenti ma con un unico traguardo.