Scritta da: Marianna Mansueto
in Frasi & Aforismi (Amore)
Io sarò tuo, o ti sarà permesso di ferirmi così profondamente, di ferirmi nel più intimo... così che, benché da te separato, tuttavia sarò tuo.
Commenta
Io sarò tuo, o ti sarà permesso di ferirmi così profondamente, di ferirmi nel più intimo... così che, benché da te separato, tuttavia sarò tuo.
Il sorriso più bello, nasce sempre da una lacrima.
The quick brown fox jumps over the lazy dog.
Ma in fondo cosa vuoi saperne tu dell'amore? Hai solo vent'anni, ciò che conosci tu non è l'amore, ma l'ardente fantasia di esso. Oggi potrai pensare che l'amore è desiderio, che nel momento in cui ti senti così attratto da una ragazza da non volerne altre, tu la ami. No, quello non è amore. L'amore non è creare un legame, non è unire
inseparabilmente le tue radici con quelle di qualcun'altra, perché non saranno mai inseparabili; l'amore è scoprire che le vostre radici sono una sola cosa, che lo sono sempre state, l'amore non si conquista, l'amore si scopre. Crederai di essere innamorato tante volte prima di conoscere l'amore, quello vero, e non tutti riescono a riconoscerlo subito, ma quando avrai il sospetto di amare qualcuna, e non per essere ricambiato, ma perché amarla ti rende felice, allora lotta, combatti. Se alla fine verrai ferito, non pensare che non era amore, nessuno ha mai detto che esso non fa male, e se l'ha detto è un pazzo, perché l'amore fa malissimo, l'amore è un male atroce, l'amore è il più stupendo dei mali.
Vestirsi alla moda: spendere un patrimonio per essere scontati.
Non credere mai di essere il primo poiché nel momento stesso in cui l'hai pensato l'ultimo ti avrà già superato.
La superbia non ha ragione d'essere; discende dall'ignoranza.
Parlo col rap.
Combatti le tue battaglie con dignità; sia che ne esci vincitore o perdente.
Non importa se lavori veloce come una gazzella, se i debiti corrono come i leoni.