Scritta da: Giampiero Ferrante
Dio è Amore, ma c'e bisogno di chiedersi perché questo amore è sulla croce, Il motivo è semplice: ogni giorno lo crocifiggiamo con il nostro rifiuto e peccato.
Composta mercoledì 10 ottobre 2012
Dio è Amore, ma c'e bisogno di chiedersi perché questo amore è sulla croce, Il motivo è semplice: ogni giorno lo crocifiggiamo con il nostro rifiuto e peccato.
Non credere mai a tante parole, credi nelle poche che accompagnano i fatti.
Un bambino che nasce con la sindrome di down è semplicemente una infinita risorsa di amore, capace di donare una moltitudine di grazie nella difficoltà della vita.
Per essere felici non serve fare i salti mortali, basta condividere attimi in compagnia di chi ti apprezza così come sei.
Se cercate amore, ma non lo trovate, provate prima di tutto ad amare voi stessi. Infatti oggi la mancanza d'amore è il risultato della nostra delusione personale di noi stessi e di chi ci è attorno.
Essere belli non significa essere intelligenti.
Non giudicate una persona dall'orientamento sessuale, se non siete in grado di capire la difficoltà relazionale di chi avete davanti. Con la vostra lingua potreste trafiggere il cuore di una persona, se non siete capaci di dire le giuste parole.
Chi nel passato ha sofferto, nel presente sa dare il giusto valore alle cose.
Non lasciarti abbattere dalle difficoltà della tua esistenza, bastano pochi attimi, per capovolgere il tuo buio in nuovi orizzonti, dove intorno, tutto prende forma nuova.
Se vuoi essere unica, impara ad essere diversa, guardati intorno, le persone non sono quelle che credi, esistono miliardi di fac-simili, schiave di questa falsa società.