Scritta da: Giancarlo Agatello
La forza di un vero uomo non risiede nella potenza fisica... ma nella delicatezza con la quale entra nel cuore di una donna.
Composta martedì 2 aprile 2013
La forza di un vero uomo non risiede nella potenza fisica... ma nella delicatezza con la quale entra nel cuore di una donna.
Sensualità è il fascino della mente. La sensualità non risiede in un corpo ma nelle parole e nei gesti che quel corpo riesce a trasmettere: è finezza di pensieri, è delicatezza di messaggi, è armonia di idee, è eleganza nelle azioni, è fascino della mente.
Un palco non è solo un semplice scenario, è di più molto di più, un palco dà emozioni, un palco deve dar emozioni, un palco è libertà e vedere queste emozioni esplodere dal pubblico. Chi si trova sul quel palco si sente ricco, ma non ricco di denaro, ma ricco d'amore, ricco d'emozioni!
Le tecniche migliori le insegnano solo i sopravvissuti.
Il tempo è una porzione della vita stessa, dove noi possiamo solo farci ciò che più desideriamo, ma certe volte giochiamo con la paura ed è questa stessa che ci fa perdere. Se riuscissimo a contrastarla potremo ottenere qualsiasi cosa!
Con le donne non ci puoi stare, ma senza di esse non sai stare.
Il leone ci dona la saggezza con cui guidare la nostra gente, non con la forza, ma per libera scelta, e senza incutere paura o timore, ma solo attraverso l'amore.
Il lupo è il maestro per eccellenza, colui che porta tutte le cose buone e perfette. Attraverso lui impariamo le lezioni della vita.
Il Cane ci insegna la lealtà. Attraverso lui impariamo ad accettare ed amarle altre persone così come sono, e senza egoismi.
La farfalla rappresenta le trasformazioni nella nostra vita è il simbolo della rinascita.