Scritta da: GIORGIA CONTI
La bellezza non si ferma all'apparenza... l'essere di una persona può cambiare ciò che gli occhi vedono.
Composta venerdì 1 gennaio 2010
La bellezza non si ferma all'apparenza... l'essere di una persona può cambiare ciò che gli occhi vedono.
La vita ti pone ostacoli rapportati alla tua capacità di superarli, nulla è impossibile, la felicità è sempre dietro ad ogni traguardo che guadagni.
Respira ogni attimo che ti circonda e fanne tesoro: in ogni granello di sabbia puoi trovare un mondo. Traine insegnamento per il tuo futuro.
Il miglior consigliere di una persona è il proprio cuore: nessuno sa rispondere ai tuoi pensieri come lui, perché nessuno al di fuori di esso, conosce veramente nel profondo i tuoi desideri.
La vita è come una tela e tu sei il pittore... nasci fornito di foglio e tavolozza, ma solo tu puoi scegliere di che colore deve essere il disegno del tuo avvenire.
Una vita che nasce è la risposta alla richiesta di un miracolo,
è la prova che ogni persona è capace di grandi cose,
ognuno di noi può creare la propria felicità,
l'unico segreto è accettare ciò che siamo e ciò che la vita ci dà e non cercare di essere a tutti i costi quello che non potremo mai essere.
Il saggio è chi nella vita sa ascoltare e trarre insegnamento; è chi sa guardare, non solo con gli occhi, ma anche con l'anima; è chi da una tragedia sa vedere la morale. C'è un po' di saggezza in ognuno di noi, la difficoltà sta nel fermarsi per poterla ogni tanto ascoltare.
La semplicità di ogni gesto, l'essenza di ogni carezza, la forza di uno sguardo, la sensazione di ogni sentimento, la volontà di essere desiderata e la consapevolezza di poter racchiudere tutto nella naturalezza data dalla parola Amore!
Amore... una parola che racchiude un mondo di sensazioni che intersecati tra loro danno "vita" alla nostra vita.
La felicità è già dentro di noi. Solo riuscendo a guardarci dentro e a crederci potremo farla uscire e godere dei bei momenti che essa può donarci.