Scritta da: Giorgia Stella
Le persone Belle Dentro non hanno bisogno di farsi notare. Sono come il fiore più bello, così... semplicemente e silenziosamente spicca tra migliaia di erbacce.
Composta mercoledì 29 ottobre 2014
Le persone Belle Dentro non hanno bisogno di farsi notare. Sono come il fiore più bello, così... semplicemente e silenziosamente spicca tra migliaia di erbacce.
Il cuore ti prende per mano e ti porta sempre là. Là, dove nasce un'emozione.
Un'emozione ti colpisce forte al cuore. Danza nello stomaco. Risale fino agli occhi, per diventare goccia di ricordo.
In una storia d'amore, così come in un libro, la parte più bella si trova a metà. Hai già provato le emozioni dell'inizio, ma non hai ancora letto la parola "fine".
Il tempo passa, ma non è detto che si invecchi insieme a lui. Ci sono desideri che si realizzano tardi nella vita, e fino a quando avremo la voglia di crederci, fino a quando sapremo ancora sognare, non diventeremo mai vecchi, ma saremo sempre dei giovani sognatori.
Ho gli occhi di chi ha subito un abbandono. Gli occhi di chi ha sofferto, ma soprattutto ho gli occhi di chi ancora spera, gli occhi di chi ancora ha fiducia nell'uomo.
Un amico ti aiuta a rialzarti. Un vero amico ti aiuta a non cadere.
Non è che le cose le dimentichi. A volte ci passi sopra. Altre attraverso. A volte riguardi indietro. E poi fai ciò che fa la vita: prosegui il tuo cammino e guardi avanti. Ma quello che è passato dal cuore, rimane nel cuore, e lo porti nel viaggio insieme a te.
Non si ferma il tempo, e le cose passano. I sentimenti cambiano, c'è chi resta e c'è chi, purtroppo ci lascia. La mente spesso dimentica, ma il cuore no, il cuore non dimentica mai.
Mi hanno fatto tante cattiverie che non meritavo, ma invece di distruggermi, mi hanno insegnato ad essere più forte di prima e a non mollare mai.