Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Sei veramente felice se il posto in cui ti trovi è l'unico posto in cui vuoi essere.
Composta lunedì 15 dicembre 2014
Sei veramente felice se il posto in cui ti trovi è l'unico posto in cui vuoi essere.
Sono speciali quelle persone che amano tenacemente e che tenacemente vogliono far pace. Ti dimostrano l'amore bussandoti nel cuore.
Cosa farai da grande? Quello che faccio da piccolo: ti bacio e poi ti sposo.
Sai quando si va avanti senza voltarsi indietro? Quando nessuno ti trattiene.
Ci sono paure che bloccano, decisioni che spaventano, a volte basta un pizzico di coraggio, il coraggio di provare a seguire un sogno.
Nella vita non si torna indietro dalle parole, dalle occasioni mancate, dalle cose perdute. Nella vita quello che più conta è la famiglia, l'amicizia, l'amore. È vero, nella vita niente torna indietro, ma nella vita c'è tanto immenso per cui andare avanti.
Per quanto lungo possa essere stato l'inverno, oggi la primavera è in fiore. Per quanto cupo possa essere stato il tuo ieri, domani tornerà un motivo che farà rifiorire il tuo cuore.
Il primo maggio non è una festa qualunque. È la festa della dignità che ognuno di noi ha il diritto di festeggiare con le mani che profumano di lavoro.
Non c'è mica bisogno di farsi notare. Guarda il fiore: apre i suoi petali e mostra tutta la sua bellezza, dentro e fuori di sé. E lo fa nel più completo silenzio.
Ci sono alcuni fiori che chiudono le loro corolle alla notte. Forse perché non vogliono il buio nella loro vita. E noi dovremmo fare come loro: aprire il cuore a chi ci accende la vita, e chiuderlo invece a chi, ce la vuole spegnere.