Scritta da: Staff PensieriParole
Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili.
Commenta
Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili.
Le donne che leggono sono pericolose... Perché non si annoiano mai, qualunque cosa accada hanno sempre una via di fuga, se ne infischiano se le fai troppo soffrire perché loro s'innamorano di un altro libro, di un'altra storia, e ti abbandonano. Le donne che leggono sono pericolose perché nutrono i loro sogni e non c'è nulla di più rivoluzionario di una donna che sogna di cambiare la propria vita, se lo fa, farà la rivoluzione, se non lo fa seminerà il terrore.
Tutti dicono che per farla innamorare dovrei farla ridere, ma nessuno sa che quando ride sono io che, ogni volta, mi innamoro.
Sorridiamo. Sorridere fa bene, è terapeutico, è un gesto semplice e naturale, regaliamo un sorriso ai nostri cari, ai nostri amici, a chi incontriamo sulla nostra strada. Il sorriso è un accessorio gratuito, indossarlo non costa nulla, rende più belli e solari, regala a chi lo riceve buonumore, conforto e allegria. Il sorriso è un raggio di speranza che riscalda i cuori.
Non resisto ai tuoi sorrisi, vorrei poterli guardare ogni giorno.
Non è il viso che colpisce, ma le espressioni... non è il corpo che ci piace, ma il modo in cui si muove... non è spesso l'aspetto fisico che ci attrae... ma sono i modi di fare di una persona.
Le persone dolci non sono ingenue né stupide, né tanto meno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare nessuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici.
Sognate in grande, non c'è altro da fare. Per quanto ne sappiamo, ci è concessa una sola occasione, quindi abbandonate le vostre paure e vivete i vostri sogni.