Scritta da: Giovanna Milluzzo
Non puoi sempre chiedere, ogni tanto è bene star fermi e aspettare l'altro, occhio alle delusioni.
Composta sabato 12 settembre 2015
Non puoi sempre chiedere, ogni tanto è bene star fermi e aspettare l'altro, occhio alle delusioni.
Nello stomaco di tutti galleggia un'ingiustizia che abbiamo subito e consideriamo inaccettabile.
Dimostri di tenere ad una persona quando non riesci ad odiarla anche se fa di tutto per ferirti. Dimostri di tenerci quando decide che vuole andarsene e la lasci andare anche se con il tuo cuore appresso.
Sono giunta ad una conclusione, mi sono innamorata dell idea che mi sono fatta di lui non era reale era il mio bisogno di emozioni. Il mio cuore si è creato il mito la mia testa l'ha distrutto.
Quando ci sottovalutano spesso è colpa nostra che ci siamo fatti mettere i piedi in testa per eccesso di affetto.
A dare troppo si sbaglia perché l'altro si abitua al fatto che tu faccia per due.
Quando sei lontana dalla persona amata ti senti come quando sei in apnea, basta un suo abbraccio per tornare a respirare.
Mi piacciono le persone innamorate. È bello aprire e leggere dei loro amori, capire dai link se hanno bisticciato, mi piace leggere perché mi scaldano il cuore, mi fanno sorridere e anche un po' sospirare, spesso sono amori virtuali non vissuti. Ma vi leggo emozione e anche speranza. Non perdete tempo a bisticciare! Se c'è dall'altra parte la persona che vi sa emozionare impiegate il tempo a coccolarvi e a stare bene insieme prima che tutto ciò vi scivoli dalle mani.
Il rumore dei miei pensieri mi estranea da tutto, il ricordo di ciò che è stato unito alla consapevolezza che mai più sarà. L'illusione stava nei miei occhi o davvero è stato e poi è svanito? Non so ma mi manca il batticuore e la voce che trema. Sognavo e poi mi hai svegliata.
Schiava di ciò che sento, padrona delle mie paure, vittima delle circostanze paladina delle mia coscienza... umilmente io. Paradiso e inferno!