Scritta da: Giosche
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
Eppure dopo tutto quello che ho passato, che passo e che continuerò a passare mi stupisco ancora nel vedere il sorriso di un bambino.
Composta sabato 19 marzo 2011
Eppure dopo tutto quello che ho passato, che passo e che continuerò a passare mi stupisco ancora nel vedere il sorriso di un bambino.
Credere è una dote più rara di quanto si immagini...
Tutti i geni sono maestri, non tutti i maestri sono geni però...
Viaggia quanto vuoi non troverai mai nulla di più bello di una semplice bolla di sapone.
Non importa quanto sia bravo a dare pugni, prima di piegarmi dovresti piegare anche la mia volontà... e quella non si piega coi pugni...
Il potere è come una scintilla: accendila e d'ora in avanti avrai due possibilità: ti potrà bruciare dall'interno, come potrà farti brillare più di tutte le stelle del firmamento...
Dicono che le grandi menti lavorino allo stesso modo, io dico che le grandi menti lavorano in modi assolutamente diversi ed arrivano alla stessa idea... se è così allora l'idea è giusta.
Ying e Yang: lo schema dell'animo di ogni essere umano... le gocce isolate dal proprio colore intendono una sola cosa... c'è del bene dentro ogni azione malvagia... c'è del male dentro ogni azione buona.
Non esistono azioni buone o cattive, semplicemente esistono le situazioni in cui si compiono e le persone che fanno sì che accadano... lo stesso proiettile può colpire sia un criminale che un innocente!
Il destino?
Certo che esiste... è una maglia di vimini intrecciata, non una sbarra di ferro, non va in una direzione, ne va in molte e al contrario di una sbarra di ferro, il destino, può essere piegato da chi è abbastanza forte!