Scritta da: Giuditta C.
Dirò che siamo nelle mani di Dio, speriamo che non faccia un applauso.
Composta sabato 22 febbraio 2014
Dirò che siamo nelle mani di Dio, speriamo che non faccia un applauso.
Ho un sogno, una fantasia che mi aiuta ad attraversare la realtà. E la mia destinazione ne fa valere la pena, spinge attraverso il buio. Se vedi la meraviglia di una favola, allora puoi prendere il futuro. E non importa se dovessi fallire, attraverserò comunque la corrente.
Non so più scrivere ciò che sento, tutto chiuso il sentimento, non so dove sto.
Domani, scintilla eterna di ogni speranza rosea.
La fedeltà assoluta alla propria natura, al proprio destino e alle proprie inclinazioni ha un prezzo altissimo.
Non c'è peggior inferno che trovarsi intrappolati in un paradiso, che non assomiglia minimamente a ciò che si era immaginato.
Our piece of heaven waiting for us, the moon is our right, our love is life! I love you so madly!
Il nostro pezzo di cielo ci aspetta, la luna è un nostro diritto, il nostro amore è vita. Ti amo così follemente!
Nel buio si cammina portando le mani avanti. Ritieniti fortunato di trovare e sentire qualcosa. Anche se non sai cos'è, ti può essere d'aiuto, o ti uccide! Nel secondo caso non devi preoccuparti... è solo arrivato il tuo momento.
La fantasia non è una bacchetta magica, e soprattutto non ha il potere di cancellare le cose spiacevoli. Può darci solo la forza per affrontarle con maggior energia.
Tante pagine ancora da riempire, e non è detto che saranno tutte liete novelle, ma la certezza che ho di avere voi, amici miei, farà di queste 365 pagine, un fantastico libro di un altro anno della mia vita!