Scritta da: Stjernel
in Frasi & Aforismi (Vita)
Vita, sono i tuoi occhi vicino ai miei la mattina, ancora coperti dal sonno e dai sogni appena abbandonati, per me Vita sono le tue labbra, la tua bocca così rosa, così mia.
Vita sono i nostri abbracci sotto e sopra le coperte, i nostri bisbigli che solo la luna ascolta di nascosto, testimone del nostro cuore e del nostro corpo che diventa Uno.
Vita sono le tue mani calde, che mi afferrano l'anima e mi donano carezze e parole, perché ogni tuo gesto è verbo invisibile, è melodia silenziosa che mi accompagna e mi accoglie.
Vita per me è chiudere gli occhi e disegnarti con le dita, seguire i tuoi profili che cambiano ad ogni Notte che cresce, stare al passo con le tue trasformazioni è vita.
Immaginarti proprio così come sei, sogno sotto le mie mani, realtà dentro ogni mio giorno. Vita per me è la tua risata che matura e appare tra la luce in cucina, Vita quando mi guardi senza parlare assorto tra i tuoi pensieri,
Vita per me, è afferrarti mentre corriamo tra le corsie del mondo, abbracciati contro il tempo e contro il vento, contro l'altra gente e a volte anche contro di noi.
Vita è quando ti passi la mano tra i capelli. Vita sono i nostri discorsi del futuro, immaginare l'intreccio dei nostri destini uniti per sempre, che sfumano la mattina, quando suona la sveglia
Vita è il tuo profumo che aleggia in casa quando non ci sei.
Commenta