Scritta da: MesaQueen
"Che cosa vuoi, in conclusione?".
"Te". Rispose.
E non so se vi sia qualcosa di più bello da dire a una donna.
Composta mercoledì 8 febbraio 2012
"Che cosa vuoi, in conclusione?".
"Te". Rispose.
E non so se vi sia qualcosa di più bello da dire a una donna.
Amare vuol dire arrendersi alle emozioni, alle sensazioni, ai desideri, ai sogni. Fallo entrare nel tuo cuore, ama e arrenditi all'amore, perché il rimpianto di non aver saputo amare è di gran lunga peggiore del dolore di aver perduto un amore.
Ed è quando guardi una donna negli occhi che capisci il perché sei un essere umano. In essa si racchiude un mondo magico fatto di vita, sofferenza, amore, sacrificio.
Io sapevo che eravamo come le nuvole del cielo: si uniscono, ed è pressoché impossibile dire dove cominci l'una e finisca l'altra.
"Ce ne sono milioni meglio di lui!"
"Ce ne sono milioni anche meglio di me. Comunque io non conosco quelli meglio di lui e non posso consumar la mia vita ad aspettar di conoscerli. E poi se dovessimo cercare la perfezione in un uomo, si amerebbero i santi. I santi son morti e io non vado a letto col calendario".
Gli uomini veri impazziscono per le ragazze che sanno dire di no. Gli stupidi si accontentano delle facili.
Credo nell'amore che ti consuma e ti spacca il cuore... Credo nell'amicizia, quella vera e forte... Credo nei litigi e nei vaffanculo urlati al mondo. Credo al sole dopo la tempesta. Credo negli abbracci che ti tolgono il respiro e nei baci che ti accarezzano la carne. Credo al sesso, quello violento che ti fa sentire viva e credo nelle persone che ti sanno far vibrare l'anima. Io si, almeno credo!