Scritta da: Claudio Leto
Peggio del lasciare una persona che hai amato con tutto il tuo cuore vi è soltanto il lasciare una persona che ancora ami.
Commenta
Peggio del lasciare una persona che hai amato con tutto il tuo cuore vi è soltanto il lasciare una persona che ancora ami.
Mi ha ferito il tuo voltarti, ma la vicinanza non si chiede, ed io non la chiederò.
La sola maniera per essere felici è non illudersi di nulla, anche chi meno te l'aspetti si volta e... ti abbandona.
Ama ogni minuto ogni secondo, accetta il bello e brutto della vita sino all'ultimo tuo respiro, goditi tutti i tuoi momenti di vita... non tralasciare nulla e goditi le persone a te più care, sempre perché potrebbero sparire nel nulla dal giorno alla mattina.
Il dolore che si prova nell'abbandono è proporzionale a quanto si è riusciti ad amare. Se vi sentite morire, rallegratevi, avete provato il vero amore.
Tanto più l'amore è stato grande, tanto più grande è la delusione che tutto sia finito, ma con l'amaro in bocca mi rendo conto che sono ora felice che tu sia partito.
Ci sono persone che si lasciano, ma altre prendono solo strade diverse.
Se lasci andar via qualcuno l'importante è riuscire a capire cosa puoi perdere.
Io ti dico addio... tu mi dici ciao.
Non è un dramma perdere una persona nella vita, se si è scelto di farlo... Poi, ho imparato che alcune volte la vita ce le restituisce, se sono state veramente importanti, sarà come se il tempo non fosse mai trascorso.