Scritta da: Giulio Vergine
C'è chi è povero nel corpo e chi nell'anima.
Commenta
C'è chi è povero nel corpo e chi nell'anima.
Possiamo essere chiunque ma abbiamo bisogno degli altri per essere i migliori.
La politica è fatta di uomini così come ogni pensiero e ideologia politica è frutta della natura umana, non è ne una rivelazione divina ne alchimia di parole. Quindi prima di identificarsi in un partito politico e di attaccare chiunque vada contro il vostro ideale, giusto o sbagliato che sia, pensate che siete uomini e chi sbaglia non è la politica ma siete voi stessi.
Quando i migliori parlano i peggiori criticano, quando i peggiori criticano i migliori ascoltano, e quando i peggiori parlano i migliori agiscono!
Preferisco i giorni alle persone perché comunque vada essi ritornano sempre l'indomani.
Secondo me non esistono quelli che chiamiamo "migliori amici", non esistono perché non si può fare una classifica dell'amicizia, non c'è un amico migliore di un altro. Un amico è tale quando c'è un rapporto di sincerità e fiducia e di stima reciproca, l'amico è quello che sta con te quando si ride e si scherza ma che anche il primo ad aiutarti quando ne hai bisogno, perché tutti abbiamo bisogno nella vita di qualcuno che ci aiuti o semplicemente di qualcuno con cui condividere le gioie e i dolori della vita che altrimenti ci distruggerebbero.
La vera forza non è quella dei pugni ma quella del cuore, quella forza che ti spinge a perdonare anche il tuo peggio nemico.
La vita non è di chi piange e si arrabbia ma di chi sorride mentre muore.
La gente si sforza tanto per cercare di essere qualcun altro non sapendo che essere se stessa è la cosa che le riuscirebbe meglio.
Gli amici sono un po' come i frutti di un albero: alcuni cresceranno e resteranno sempre con te, altri li vedrai marcire e cadere giù.