Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amore)
Che cos'è l'amore? Alcune persone rispondono: è un profumo dolcissimo, è una dolce melodia... a volte però è una grande fregatura.
Commenta
Che cos'è l'amore? Alcune persone rispondono: è un profumo dolcissimo, è una dolce melodia... a volte però è una grande fregatura.
Ci sono persone che entrano nella nostra vita in punta di piedi e ci arrivano subito all'anima. Poi inevitabilmente quando se ne vanno fanno un gran fracasso.
Se ricorderò il tuo sorriso significa che ti amerò ancora e per sempre...
Se tu ricorderai il mio significa che non ho niente di meglio da fare che ricordare chi hai fatto star male.
E così, ti regalerò solo tre rose: una rossa, a simboleggiare il nostro vero amore; una nera, a unirci sempre sotto il segno dell'oscurità; e infine... una blu, come il cielo... infinito come noi.
Dicono che le donne vogliono un uomo che le faccia ridere... ma chissà perché poi finiscono sempre per passare un quarto di vita con uno che le fa piangere un quarto con uno con i soldi... e poi passano una vita a chiedersi perché non hanno scelto chi le faceva ridere. I rimpianti.
Passiamo attimi di vita interi a lasciarci cullare dalle bugie per non affrontare la realtà, la testa grida "è una menzogna!" Ma il cuore... il cuore continua a ingannarsi finché non gli resta che aprire gli occhi.
Ogni volta che sento questo male dentro so che è un po' di te che spinge accanto al cuore...
E se anche fare due volte lo stesso sogno è impossibile, io mi ricorderò del nostro. Per sempre.
Nella vita ci sono cose per le quali vale la pena di lottare fino in fondo. Tu ne vali la pena.
Ecco, vedi, io mi sono innamorato due volte nella vita, ma sul serio, e tutt'e due le volte ero sicuro che sarebbe stato per sempre e fino alla morte, e tutt'e due le volte è finita e non sono morto.