Scritta da: Giuseppe Fiore
in Frasi & Aforismi (Amore)
A metà tra un uragano e un arcobaleno c'è l'amore.
Composta martedì 29 marzo 2016
A metà tra un uragano e un arcobaleno c'è l'amore.
Nulla può motivarci di più quanto un silenzio echeggiante mentre guardi negli occhi qualcuno. Da quegli occhi posson venir fuori più di miliardi di parole.
Una pietanza senza condimento è come una vita senza godimento.
In effetti siamo una generazioni di sconvolti, siam cresciuti a bollicine e con tante di quelle "albechiare" che non si possono contare, poi crescendo ci stiamo accorgendo di quanto è importante non avere il fegato spappolato e allora si vorrebbe cliccare sul tasto rewind per cercare di non rimpiangere la realtà, ma quella è meglio viverla!
Si parla tanto, si pensa poco, si sogna sempre.
Esser giovani significa esser liberi.
Fin quando ci si commuove per dei racconti altrui, si è vivi, si è umani!
Io vivo ogni eterno attimo, e quando ho pensato che le stelle potessero cadere dal cielo, ho cercato di amare, pensando di salvarmi.
Crescendo ho imparato ad amare ciò che di buono e cattivo affolla la vita; ho capito che un silenzio, uno sguardo, una lacrima, può cambiare per sempre ciò che prima pensavamo fosse "amare". Crescendo ho dovuto amare e questa volta spero di non sbagliare.
Ci sono persone presenti nella propria vita, poi ci sono alcune che pur se sono dentro di noi non fanno più parte della nostra quotidianità, ci sono altre che ancora dobbiamo incontrare e ci sono alcune che invece hanno preferito scappare.