Scritta da: Manuela Celli
Capire che chi cerca di sminuirci ha un interesse a farlo e smettere di dargli credito è il primo passo per cominciare a stare bene.
Commenta
Capire che chi cerca di sminuirci ha un interesse a farlo e smettere di dargli credito è il primo passo per cominciare a stare bene.
Rilassati. La vita accade comunque.
Per rendere reale una favola servono tre ingredienti: uno scenario magico, una situazione magica, una persona magica. E tanta, tanta follia.
L'amore è qualcosa di sensazionale... qualcosa di così profondo che a volte hai paura di arrivare fino in fondo per soffrire, ma poi ti accorgi che non è vero amore se non versi una lacrima... l'amore è ciò per quale rischierei tutto solo per stare con la persona amata. L'amore... l'amore... è qualcosa di inspiegabile... che con il tempo diventa anche qualcosa di incancellabile... l'amore è qualcosa che ti fa tremare il cuore, ma a volte è anche qualcosa che non ti accorgi neanche che esiste, finché lui non ti guarda nei occhi... l'amore non dar retta a ciò che dicono i tuoi amici ma è quando il tuo cuore e la tua mente dicono la stessa cosa... amore è quando crei un mondo dove esisti solo tu e lui... l'amore è sentirsi tutt'uno ma poi essere divisa da una semplice stronzata... amore è piangere quando lui piange, ridere quando lui ride... impazzire ad ogni suo gesto e rinascere ad ogni suo sguardo... amore è continuare a cercarlo anche quando non c'è con la speranza che un giorno posso tornare.
La diversità è il maestro sincero che insegna l'unico sentiero. Nel diverso solo l'altro te stesso.
Nessun uomo, annegando, saprà mai quale goccia d'acqua porrà fine al suo respiro.
Non voglio cambiare il mondo, lascio che siano le mie canzoni ad esprimere le sensazioni e i sentimenti che provo ed ho provato. Essere felici è il traguardo più importante per me, ora, e quando sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori che ho commesso e tutte le relative scuse saranno da imputare solo a me: mi piace pensare di essere stato solo me stesso... Adesso voglio solamente avere tutta la gioia e la serenità possibili, e vivere quanta più vita possa, per tutto quel poco tempo che mi resta da vivere.
La gente, come il gregge, tende a seguire un capo; occasionalmente, nella direzione giusta.
Forse non sai che se mi sposti un capello, che mi fa ombra sul viso, per me è quasi amore.
L'amore è come un sigaro: se si spegne, lo puoi anche riaccendere, ma non ha più lo stesso sapore.