Frasi preferite da Giusy.arianna

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Silvia Nelli
Puoi avere una vita bellissima, fatta di amici, famiglia e tutto ciò che vuoi. Puoi essere felice e sentirti appagato, ma c'è una parte di ognuno di noi che solo l'amore può riempire. Vero che l'amore sta in milioni di cose, ma ci sono emozioni, abbracci e dolcezze che sono ben diverse da quelle che può darti l'amico e tutto il resto. Fin quando mancheranno quelle sarai una persona serena, appagata ma ci sarà sempre una piccola parte di te che resterà incompleta.
Composta domenica 28 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Così chiudo gli occhi. E mi lascio andare e mi accorgo di dondolare un po'... e seguo il tempo. Ma quando riapro gli occhi, vedo un tipo riflesso nello specchio che mi guarda. Ha gli occhi azzurro intensi, i capelli scuri, è alto magro e più grande di me.
    Poi improvvisamente mi sorride. E allora ho un tuffo al cuore.
    Vota la frase: Commenta
      Abbasso lo sguardo e mi manca respiro. Oddio, che mi succede?
      E quando rialzo lo sguardo è ancora lì. Ora i suoi occhi mi sembrano anche più buoni. Piega la testa di lato e continua a guardarmi così, con quel sorriso bellissimo e uno sguardo spavaldo.
      Però quanto è bello.
      Non ci posso credere. Mi ha fatto arrossire.
      Vota la frase: Commenta
        Non riesco a crederci. È amore. Amore con "A" maiuscola, l'amore folle, quella felicità assoluta, quello per cui non esiste più nessuno per quanto è bello.
        Amore infinito. Amore sconfinato. Amore planetario.
        Amore. Amore. Amore. Tre volte amore.
        E vorresti ripetere questa parola mille volte, e la scrivi sui fogli e scarabocchi il suo nome, anche se poi di lui non sai quasi niente.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Antonio Cuomo
          Di Te... adesso in questo istante Mi Manca la tua dolce bocca, il tuo soave respiro, il tuo caldo abbraccio, Mi Manca il tuo melodioso battito... sii quel palpito che mi fa illudere che appartieni solo a me! Tanto da dar forza a questo misero corpo chi invano nel buio di questa triste malinconia non smette mai di cercarti.
          Composta domenica 17 aprile 2011
          Vota la frase: Commenta