Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amici)
Il vero amico è colui che ti farà piangere, raccoglie le tue lacrime e in cambio ti regala un sorriso.
Commenta
Il vero amico è colui che ti farà piangere, raccoglie le tue lacrime e in cambio ti regala un sorriso.
La sofferenza entra senza chiave dentro ogni casa lasciando sanguinare l'anima senza curarla.
La prima volta che ti ho vista mi è sorto un dubbio: "gli occhi che hai sono tuoi o li hai rubati ad un angelo?"
In questa vita ho avuto una grande fortuna. Avere un amico come te.
Ho incontrato un Angelo. Gli angeli non "abitano" in paradiso, non hanno le ali né volano qua è la. Vivono in terra e li incontri nel quotidiano, li riconosci dall'anima che li guida in ogni gesto compiuto. Li incontri in un giorno qualsiasi quasi per miracolo, sono lì pronti ad accoglierti, a donarti conforto o regalarti un sogno. O semplicemente ad impedirti di precipitare in quel buio senza fine. Ti insegnano il senso delle parole come amicizia, donare, ed aiutare e questo senza neppure averti mai guardato negli occhi. Spesso lontani con il corpo, ma vicini con il cuore e con l'anima. A volte portano il tuo nome.
Il più bel viaggio che io abbia mai fatto? In una notte d'estate sopra ad un prato, sotto le stelle, ad occhi chiusi.
Se hai gli occhi guarda, osserva, perché la vita è un arcobaleno di colori... se hai orecchie ascolta, senti, perché la vita è una canzone di tante note... se hai la bocca parla, fatti capire, perché la vita è un tema di infinite parole... se hai le gambe cammina, corri, perché la vita è una lunga passeggiata... se hai un cuore ama perché nella vita l'amore è la cosa più bella.
Credo che non ci sia un solo essere umano al mondo che non meriti di amare e di essere amato. Tutti noi desideriamo essere amati, anche solo per un istante...
Alla fine, per quanto se ne dica, resta il sentimento più meraviglioso che uno possa provare. Amore per chi ha affinità elettive per te, per la tua dolce metà, per la famiglia, per gli amici, per la natura e anche per quelli che non credono nei tuoi ideali.
Regola di Katherine Whitehorn per la felicità: scopri quel che più ti piace fare e trova qualcuno che ti paghi per farlo.
Avrei voglia di sentire la tua voce, di sapere come stai, dove stai...
per caso ho saputo un pizzico della tua vita, sono felicissima per te. Ma subito ho pensato che il nostro destino è simile, anche questa volta...
spero di rivederti, di risentirti, dopo tutti questi anni, sette esattamente. Eravamo bambine, ora siamo signore...