Scritta da: HN.Singh
L'abitudine nel fare una cosa porta al perfezionarsi in quella determinata cosa.
Commenta
L'abitudine nel fare una cosa porta al perfezionarsi in quella determinata cosa.
Gli esseri umani leggono per non essere letti. Leggere fa bene, porta saggezza e cambia il pensiero dell'uomo.
Il mondo esterno è solo l'1% della nostra esistenza, tutto sta dentro di noi. Tutto ciò che proviamo viene da dentro, l'esterno è solo materia.
Il senso di colpa è un'emozione difficile e molto dolorosa perché ci lascia nell'anima un dolore e un pentimento che è molto difficile da superare, ma d'altronde ci salva dal rifare la cosa per la quale ci sentiamo in colpa.
Coloro che cercano di scoprire il senso della vita, realizzano se stessi perché sono consapevoli di vivere.
Coloro che creano violenza dicendo di farlo in nome della religione oppure in nome di Dio, penso che siano solo degli atei, perché nessuna religione incita alla violenza.
Il mondo che si vede piace a tutti. A nessuno piace ciò che non si vede (proprio perché non si vede) ma la verità è che ciò che non si vede è il nostro sostegno, ad esempio l'aria non si vede ma è proprio grazie ad essa che riusciamo a respirare.
Esiste un Dio universale creatore, il suo nome è la verità. Egli è l'essere che ha creato tutto, è senza paura e senza odio. Egli è oltre il tempo, non ha ciclo di vita e morte, si è creato da sé. Lo si può conoscere attraverso il vero guru.
Canta o medita:
Egli (Dio) è verità sin dall'inizio del tutto, è stato verità nel corso dei secoli, è verità anche adesso e sarà verità anche nel futuro.
La vita è un fiume di tristezza che sfocia nella morte.