Scritta da: Ilaria Daolio
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Un sogno non ha tempo per dormire, un sogno dev'essere scalpitante, vivo e anche un po' ribelle, sempre sull'attenti, pronto ad esaudirsi.
Commenta
Un sogno non ha tempo per dormire, un sogno dev'essere scalpitante, vivo e anche un po' ribelle, sempre sull'attenti, pronto ad esaudirsi.
Imprigionato dietro ad uno sguardo, vi è sempre un mondo a se, denso di croci e stelle e custode di storie narrabili e inenarrabili.
Ci sono abbracci che ti cambiano la vita, quelli talmente forti da impedire al tuo cuore di sgretolarsi.
Conosco persone col passare del tempo si rimpiccioliscono sempre più, schiacciate dal peso della loro sporca coscienza, fino ad arrivare a sparire, l'unica persona che avrà il coraggio di guardarle in faccia sarà la loro immagine riflessa allo specchio.
Esiste una grande differenza tra anime dannate e anime cattive, le prime non si danno pace tormentando se stesse, le seconde invece tormentando gli altri.
Certe persone sono tossiche, nocive come il peggior dei veleni, anche la sola presenza può avvelenarti.
L'anima non possiede età, perché non misura il tempo in anni, ma in sensazioni.
Mi piace ubriacarmi di anime, di quelle anime che varcano la barriera fisica e riescono ad arrivare ancor prima della carne, quelle che percepisci anche se sono lontane perché non hanno timore né del tempo né dello spazio.
Il tuo sogno non è di una notte e via, ma quello che ti segue tutte le notti e tutti i giorni.
Umiltà è non mostrarsi mai superiore ad un altro essere, anche se lo si è.