Scritta da: Cuore Matto73
Ci sono occhi che parlano ma non fanno rumore, e basta osservarli per capire che hanno da dire molto di più di certe bocche.
Composta sabato 14 marzo 2015
Ci sono occhi che parlano ma non fanno rumore, e basta osservarli per capire che hanno da dire molto di più di certe bocche.
Non è necessario avere le ali per volare, basta chiudere gli occhi e far decollare il cuore. Non ha motore né carburante, ma è capace di farti fare dei viaggi indimenticabili.
Non sottovalutarti mai, ognuno di noi è capace di migliorare, basta non perdere la stima in noi stessi.
Se provochi un leone poi non lamentarti se ti sbrana. È sopravvivenza.
Non essere deluso da chi ti tradisce, la maggior parte delle persone non sono affidabili e aspettarsi qualcosa da qualcuno è troppo pericoloso. Vivi come se l'unica persona di cui puoi fidarti fossi solo tu e non conoscerai più la delusione.
Il problema di certe persone è che tengono troppo in considerazione il lato estetico, quando sarebbe meglio se si guardassero meno allo specchio e più nella coscienza.
Nella testa c'è posto per tutti, ma nel cuore riesce ad entrare solo chi è capace di amare.
Un giorno capirai il male che hai fatto e sarà troppo tardi per pentirti. Un giorno capirai che potevi avere una vita migliore ma hai scelto la strada per la tua distruzione.
Pensare al passato può rendere migliore il futuro. Non rinnegare niente, neanche se ti ha fatto piangere, potrà essere ciò che un giorno ti farà sorridere.
La cosa migliore da fare davanti al nemico non è combattere, ma guardarlo diritto negli occhi per poi girargli le spalle. Credetemi, è la peggior sconfitta.