Scritta da: Michele Acanfora
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ogni giorno trascorso senza aver amato, è un giorno triste e sprecato.
Commenta
Ogni giorno trascorso senza aver amato, è un giorno triste e sprecato.
Quando la tristezza placa il tuo cuore, e la vita appare pesante, guarda in cielo, e trova la stella che con il suo bagliore colma il cuore di speranza e amore.
In ognuno di noi c'è una voce che chiede di essere ascoltata. Questa voce benigna vuole sussurrarci la nostra missione sulla terra. Ognuno di noi ha qualcosa di speciale per migliorarsi e migliorare il mondo.
Ci sono posti, dove la nostra anima si sente al sicuro, avvertendo una presenza misteriosa, che colma il nostro cuore d'amore. Questa presenza, ci avvicina ai nostri ricordi più profondi, dando in noi quella forza in più per non mollare mai.
Quando nel nostro cuore abbiamo fede e amore, nulla deve farci paura, perché abbiamo ciò che ci serve per superare ogni male.
Basta un vero abbraccio con amore, per sanare gradualmente il nostro cuore.
Non c'è mai stato così tanto sole nella mia vita, prima che iniziassi ad amare.
Se ogni persona amasse il prossimo come ama inabissarsi nella propria vita, esisterebbero sempre meno persone sofferenti.
Non sono le grandi ricchezze a dare un senso alla nostra vita, ma i grandi amori, che con il loro immenso potere rendono magnifica la nostra esistenza.
Amare in modo puro, accresce dentro di noi la gioia che ci rende liberi e in pace con il mondo.