Frasi preferite da Irene

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Francesca Zangrandi
Io non so che danni o delusioni ti ha dato la vita ma non capisco perché queste ricadano su di noi. Ti ho persa? No, non ti perderò in realtà ma non potrò più avere la mia nonna amorosa. Sento la rabbia. Essa governa molte cose, e nasconde la più importante, la chiave per la libertà, il dolore. Non cedo ai ricatti, io quest'anno ho scelto l'amore vero e lotterò per averlo o per difendermi. Io quest'anno ho fatto le mie scelte. E tu nonna? Puoi amarmi veramente?
Composta domenica 30 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Fabio Privitera
    A domani, pensai, frenando le parole nel pensiero che domani fosse un tempo troppo vicino e allo stesso tempo troppo lontano per riuscirsi a staccare con questo semplice saluto. Come se domani dovesse non arrivare mai e nello stesso tempo potesse essere l'ultimo domani per noi. "A per sempre", infine pronunciai.
    Composta giovedì 7 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean-Paul Malfatti
      Where i was born and where and how i have lived is unimportant. It is what i have done with where i have been that should be of interest.

      Dove sono nata e dove e come ho vissuto non ha molta importanza. Ciò che conta è quello che ho fatto dei luoghi e dei modi in cui sono vissuta.
      Composta sabato 26 gennaio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Mo
        Ridiamo come le montagne non appena gli voltiamo le spalle, ogni volta che sono sicure che nessuno le veda. Come il mare che si ostinano a chiamare furioso mentre le tempeste non sono che i suoi sghignazzi. Come le nuvole che se piangono pioggia è solo per il gran ridere. Come il vento che non fa che sganasciarsi e soffia soltanto perché deve riposare il respiro. Ridiamo come il cielo che deve avere tutti i motivi per ridere di noi ma anche con noi. Ridiamo come non potranno mai fare gli animali che non sanno cosa si perdono. Ridiamo come solo i più fortunati riescono a fare. Ridiamo di cuore.
        Vota la frase: Commenta