Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita è una, e va vissuta adesso, domani è tardi.
Composta lunedì 11 aprile 2016
La vita è una, e va vissuta adesso, domani è tardi.
L'abilità del nulla! Non tutte le parole messe insieme formano un pensiero, nonostante tutto, compongono una frase che non ha alcun senso, ma che tu hai appena letto... scherzetto!
Lasciare una persona libera di scegliere richiede grande coraggio, è un meraviglioso gesto d'amore.
Hai lasciato traccie di te indelebili dentro di me che ricondurranno sempre a noi. Era tutto racchiuso negli sguardi che toccavano il cuore, due anime libere ma incatenate in un bellissimo amore, viverci era meraviglioso sapere che c'eravamo in qualsiasi momento, perché bastava un bacio a farci dimenticare le nuvole grigie, negli abbracci rivivevamo noi e solo chi si è amato così, così intensamente sa ritrovarsi.
A volte quello che ci capita nella vita non è giusto! Ma questa è la vita, a volte ti sorride, altre volte, quando meno te l'aspetti ti presenta il conto.
Senza un pizzico di sana follia, la vita sarebbe semplice monotonia.
Non per tutto quello che ci accade nella vita si ha una spiegazione. Per quanto può essere triste, a volte un perché non esiste.
Così è la vita! Non ce un sentiero già battuto nella vita, non ci sono spiegazioni per come affrontare le difficoltà. Ma soltanto pagine bianche su cui scrivere nel bene o nel male i momenti che hanno segnato il percorso di ciascuno di noi.
Lo specchio di luce dell'anima, meravigliosi gli occhi, silenziosi scaldano d'amore il cuore.
Finché i nostri occhi verdranno la luce del sole, sarà sempre viva la speranza d'amore nei nostri cuori.