Scritta da: ivancuvato
in Frasi & Aforismi (Arte)
L'originalità dell'avanguardia fa l'artista.
Composta venerdì 22 maggio 2015
L'originalità dell'avanguardia fa l'artista.
Tra genio e follia. Non dormo perché voglio dipingere. Dipingo perché non voglio dormire il principe degli gnomi.
Le apparenze a volte ingannano, come quando si dice "chi trova un amico trova un tesoro", ma quel amico non esiste: il principe degli gnomi.
Sì, ho un tormento che non mi abbandona da anni lei la nostra piccola Asia che non sono riuscito a salvarla, quella scena, te con in braccio la piccola. era morta e tu vagavi nel villaggio come nel nulla, e quando arrivo io, impavido, era troppo tardi, questo non me lo sono perdonato mai, ecco perché tu sei sempre triste: non ricordi, non puoi ricordarlo, ma Asia è dentro di te.
Io vado assente per la mia strada camminando come un cieco: sono felice, sono triste, se piango, se rido, se sto male, ma so per certo che in tanti piccoli angoli del mondo c'è qualcuno che mi ama, il principe degli gnomi.
Il dubbio: se io ho lasciato i migliori posti di lavoro è perché non ho avuto il dubbio, se ho rifiutato di essere ricco e perché non ho avuto il dubbio se diventassi ricco ridiventerei povero perché non ho il dubbio. Il mio cuore tende ad aver l'amore verso il prossimo e non ho il dubbio... se mi sono sposato, ho procreato figli, mi sono separato, risposato, riseparato, convissuto, rifatto figli, sbagliato? Giusto? È perché non ho mai avuto il dubbio, il dubbio, dubbio con la doppia b. Si ti presenta imponente, sì ti vuol far paura, sì paura, incertezza, tristezza, non sicurezza e così via, ma dimmi Follia sto cazzo di dubbio esiste? Si ma con i folli no, Ivan... il dubbio è lei... lei? Si lei te lo dico piano così Vita non sente capito Ivan? O cazzo, sì! grazie Follia il principe degli gnomi
La vita non è altro che uno scherzo della follia. Perciò vivila.
Ovunque vada, comunque vada. La vita non ha futuro. Il passato il presente il futuro sono sempre lei la vita.
Le lucciole non sono altro che piccoli ma piccolissimi frammenti di stelle cadenti riempiendo di luce i cuori degli innamorati. Ti amo principessa.
Il sole e la luna chiesero a eclisse... eclisse non smettere di eclissare lo sai che io e luna ci amiamo? Eclisse... si lo so purtroppo ognuno di noi ha un suo compito da svolgere. Ma allora cosa devo dire io che sono vostro figlio...?.