Scritta da: Ivan Montesi
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Le forme di razzismo esistono purtroppo e la colpa è di "Dio" per aver dato "bassa frequenza di i/o" nel visualizzare più variabili.
Composta lunedì 28 marzo 2011
Le forme di razzismo esistono purtroppo e la colpa è di "Dio" per aver dato "bassa frequenza di i/o" nel visualizzare più variabili.
Se non vuoi essere tracciato (come la massa) devi alterare le tue abitudini d'uso in modo che non ci siano pattern riconducibili a te.
La percezione di ciò che si sviluppa nel nostro contorno, dove arrivano direttamente i nostri sensi senza vincoli creati dal tempo che hai a disposizione è l'unica realtà nota.
Dimenticarsi dei nostri schemi per intendere meglio la realtà?
Bisogna capire che la cosa è giusta se fatta in maniera quantitamente limitata sennò viene a mancare lo strumento di comprensione della realtà stessa. Prima si effettua la misura col metro che si ha, poi si corregge, o si butta via il metro, per sostituirlo con uno migliore. In casi eccezionali ci si presenta di fronte alla realtà completamente annullati.
Quando svilupperai "l'orecchio nel vuoto" ti potrai ritenere geniale o più "intelligente". Nel contorno esistono solo giocattoli (matematica, fisica, "tiro della sega" ) e bambini che giocano a nascondino.
Non lavorerò mai nella vostra frequenza.
Caratteri infiniti per non dire niente.