Le migliori frasi inserite da Jean-Paul Malfatti

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Siamo sempre in bilico tra la tristezza e la felicità... durante la nostra vita terrena l'accostamento ad esperienze vissute è inevitabile; talvolta felici a volte meno. Non si può essere del tutto felici, così come non si può essere del tutto infelici... ci sono attimi di gioia, altri di sofferenza che si incrociano e si confondono, ma c'è sempre un semaforo che fa passare prima gli uni e poi gli altri, impedendoci di essere tristi e felici allo stesso tempo.
Composta mercoledì 8 giugno 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    In un tempo come questo, di tanta incredulità, indifferenza, affarismo ed egoismo, cresce spaventosamente il numero di persone piene di sé che non vedono gli altri... che pensano di poter calpestare tutto e tutti... che non vogliono essere contraddetti e che pensano di avere sempre ragione.
    Composta lunedì 25 aprile 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean-Paul Malfatti
      Se sei gay e la chiesa o il Papa ti dà sui nervi o ti fa incazzare nero, smettila di essere cattolico e punto. E se, malgrado questo, ti va di continuare ad essere solo cristiano, prosegui ad esserlo a modo tuo o come più ti piace... soprattutto perché Gesù non era cattolico e, a dirla tutta, né tantomeno cristiano.
      Composta giovedì 19 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta