Frasi inserite da Jean

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi di Film e in Racconti.

Scritta da: Jean
Ho sbagliato tante cose in vita mia... dall'inizio... Vorrei solo rimediare a tutto... alle mie parole sbagliate, ai miei gesti sbagliati... a tutto il male che ho fatto e a tutto il bene che ho chiesto con foga... sbagliando nell'atteggiamento... Vorrei chiedere scusa a Dio perché ogni giorno sbaglio, chiedo di darmi un motivo per vivere ora dopo ora, ma lui fa bene a non darmelo, perché pecco ogni secondo che respiro... vorrei rimediare a tutte le cose che ho buttato via a quegli attimi buttati al vento... e che forse mi avrebbero cambiato l'esistenza... vorrei riavere lei, la penso ogni giorno, e pecco... vorrei, vorrei, ma non posso... perché io sono solo una persona, cattiva... si lo so... ho sbagliato tanto... anche solo nell'essere nato, avrei fatto vivere meglio tutte le persone che mi sono vicine... Ho sbagliato.
Composta domenica 9 gennaio 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean
    La scuola non mi ha insegnato niente, a parte come fare un calcolo o dove si mette l'apostrofo o l'accento... Il calcio Invece mi ha insegnato tutto, Il valore dell'amicizia, dell'amore... Il coraggio, l'ambizione, la delusione che è causa di crescita mentale... Il calcio è stato il mio più grande maestro, ma è così triste pensare che tra poco lo dovrò abbandonare.
    Composta venerdì 19 novembre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean
      L'avrei voluta tenere stretta al mio cuore per sempre, per proteggerla da tutto e da tutti, fino a quando Dio non avesse mandato qualcosa più grande di me a strapparmela via dalle mani... Ma lei è andata via, si è divincolata e mi abbandonato. Fa male, sai perché? Perché tu ti aspetti di tutto e invece vieni colpito dalla parte che meno ti aspetti, dall'interno... è un dolore immane che neanche Dio può risanare.
      Composta venerdì 12 novembre 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Jean
        Oggi la giornata è iniziata malissimo... Me ne sono andato prima della fine della partita della mia squadra perché il mister non mi ha fatto entrare, abbiamo forato, il cibo era uno schifo... Poi un uomo... una leggenda... Alessandro del Piero, il mio capitano... mi ha cambiato la giornata da brutta a forse la più bella della mia vita... con il suo 178° gol con la maglia della Juventus raggiungendo un mito come Boniperti. Grazie Alex.
        Composta domenica 17 ottobre 2010
        Vota la frase: Commenta