Scritta da: JDC
Sogno ma non dormo.
Composta venerdì 1 giugno 2012
Sogno ma non dormo.
Il giorno e la notte sono eccezionali e al tempo stesso troppo brevi per essere vissuti a pieno, ma se riesco a scindermi divento loro padrone.
La mia mente è un tempio, anima e cuore le mie colonne.
Senza amore... non esisterebbero le vere follie.
Tu sei Unica e mille donne diverse, sei Extraterrestre.
Chissà quanti ti avranno fatto gli auguri oggi... Forse non potrò eguagliarli, ma ti confesso... Che una Donna come te non ha paragoni, Unica a far breccia in questo cuore con così tanta violenza... Da farmi rimanere senza fiato, ogni volta che ti guardo, ogni volta che sorridi, ogni volta che ti lamenti... Ma ogni volta è sempre una nuova emozione con te...
Sei donna libera, forte, determinata, con un'anima dolcissima... e meriti molto di più che dei semplici auguri! Perché in fondo oggi... è solo l'insieme di ogni giorno passato con te, in cui ti sei resa importante ed indispensabile per me... Dovrei solo ringraziare questa vasta e maestosa terra per averti incontrata!
Se il tuo è un amore libero e riconosci in questo la libertà di amare una persona senza limiti, di essere come fiore in primavera ogni qualvolta che rivolgi sguardo su di lei, ringrazia i cieli infiniti perche tu riesca a librarti nell'aria, la terra dove posi ogni tuo più piccolo passo, il vento che fa scorrere il tempo e tutti gli elementi adiacenti a questo universo, perché hai per mano... Una Meraviglia Senza Precedenti.
La vita è come una corsa in treno, non possiamo fermarci soltanto ad una fermata.
Per ogni problema c'è una soluzione, è solo il punto di vista che cambia direzione. E a volte non ci si guarda nemmeno più in faccia.
Tu sei... l'eccezione più bella.