Scritta da: Claudio Montatori
Ognuno dovrebbe sempre mantenere tra sé e il mondo uno strato sottile di fumo.
Commenta
Ognuno dovrebbe sempre mantenere tra sé e il mondo uno strato sottile di fumo.
C'è condanna peggiore
di non sapere perché,
senz'odio, e senz'amore,
ha un cuor tanto dolore?...
L'Amore tuo diffonde il suo vigore in tutto il mio essere, come un Vino.
Nessuna esistenza è uguale a un'altra. E magari non ci incontreremo mai più. Ma io voglio che tu sappia che ti ho amato per tutta la vita. Che ti ho amato prima di conoscerti. Che sei parte di me.
Aveva sbagliato, e sapeva di dover pagare un prezzo. E il prezzo era stato bere un calice colmo del più crudele dei veleni: la solitudine.
Aveva creduto nell'impossibile e, proprio per questo, aveva vinto una serie di battaglie che tutti - compreso me - consideravamo perse. Ecco una qualità precipua del guerriero: capire che la volontà e il coraggio non sono affatto assimilabili. Il coraggio può scatenare paura e adulazione; la volontà, invece, richiede pazienza e impegno. In genere, gli uomini e le donne con una grande forza di volontà risultano solitari, perché rivelano una certa freddezza.
Le parole sono lacrime fermate con la scrittura.
Le lacrime sono parole che hanno urgenza di sgorgare.
Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.
Sono convinta che, quando cerchiamo l'amore con coraggio, esso si rivela e noi finiamo con l'attirare altro amore. Se qualcuno ci desidera, ci desiderano tutti. Se invece siamo soli, ci isoliamo sempre di più. La vita è strana.Commenta
La vera rivoluzione deve cominciare dentro di noi.