Le migliori frasi inserite da Kain

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Kain
Incredibile come il dolore dell'anima non venga capito. Se ti becchi una pallottola o una scheggia si mettono subito a strillare presto-barellieri-il-plasma, se ti rompi una gamba te la ingessano, se hai la gola infiammata ti danno le medicine. Se hai il cuore pezzi e sei così disperato che non ti riesce aprir bocca, invece, non se ne accorgono neanche. Eppure il dolore dell'anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose di quelle procurate da una pallottola o da una scheggia. Sono ferite che non guariscono, quelle, ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare.
Composta lunedì 14 febbraio 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kain
    Dimmi perché!? Io non riesco davvero a capire questo tuo accanimento, il tuo volermi far del male a tutti i costi. Non ho fatto nulla per meritare tutto questo tuo odio, sono sempre stato al tuo fianco quando avevi maggiormente bisogno, ho ascoltato ogni tuo dolore con silenzio senza mai farti pesare ciò che tanto ti soffocava, conosco ogni tua cicatrice, dolore o angoscia. Non sono mai mancato come figura, sostegno e allora perché!? Ti ho donato tutto, ogni singolo pezzo di me, ho rinunciato perfino a me stesso pur di esserti accanto, ti ho messa sul palmo della mia mano, ho avuto cura di te come se fossi la parte più bella di me e allora spiegami tutto questo accanimento in cosa ho mancato per indurti a farmi tutto ciò!? Io davvero non capisco e credimi è doloroso essere fatto a pezzi da colei che per te rappresenta il tuo mondo, il tuo universo... La vita... l'anima stessa... è doloroso essere pugnalati e abbandonati da colei che più d'ogni altro è riuscita a cancellare ogni mio bisogno o certezza. Ora mi resta solo un gran dolore senza fine e una sola domanda perché?
    Composta venerdì 26 novembre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kain
      C'è un sogno... lì in quel punto nascosto tra le pieghe del dolore... c'è un sogno che mi parla dolcemente e cancella in parte questo dolore... che in parte cicatrizza una nuova ferita... io lo so... anche per me si aprirà uno spiraglio e finalmente anch'io dimenticherò le tante cicatrici che ormai segnano il mio corpo.
      Composta mercoledì 19 gennaio 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Kain
        Sono stanco di ritrovarmi sempre chino con il capo e farmi mille domande a cui non avrò risposte, sono stanco di portarmi dietro questo fardello... quindi basta... ora devo rialzarmi... anche se la caduta è stata dolorosa non devo piegarmi ma lottare e tornare sulle mie gambe.
        Composta mercoledì 19 gennaio 2011
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Kain
          Voglio solo dimenticare e riuscire a ricominciare. Troppe volte tu mi hai deliberatamente fatto del male ed io altrettante non ho capito quanta ostilità c'era in te nei miei confronti... Ho chiuso tutto... Ho agito come dovevo per evitare di cercarti per impedire a me stesso di proseguire a farmi del male. Non so come ho potuto donarti tanta fiducia, non comprendo cosa avessi visto in te da essere plagiato da ogni tua richiesta... Schiavo del mio stesso sentimento... Ho sofferto tanto e a causa di questo ogni mio sentimento per te ha finito per sparire e ora resta solo un silenzio che a volte viene interrotto dagli interrogativi che non mi sarà mai possibile risolvere...
          Composta sabato 18 dicembre 2010
          Vota la frase: Commenta